Cantù, ma che bella madrina!

La presentazione ufficiale della Pallacanestro Cantù, che si terrà venerdì 18 settembre alle 21 in Piazza delle Stelle, avrà quest’anno una madrina di eccezione.

La bellissima modella e showgirl brasiliana Juliana Moreira per la prima volta si avvicinerà al mondo della pallacanestro tenendo a battesimo la nuova formazione dell’Acqua Vitasnella nell’evento organizzato da Tutti Insieme Cantù.

Juliana Moreira, dopo aver iniziato la sua carriera come modella, ha esordito nella tv italiana su “Canale 5” nella trasmissione di Antonio Ricci “Cultura Moderna”. Dopo il successo del programma condotto da Teo Mammuccari, ha partecipato anche all’edizione autunnale della trasmissione, allo spin-off in onda in prima serata “Cultura Moderna Slurp” ed alla seconda edizione estiva (estate 2007).

Nel gennaio 2010 ha debuttato su “Italia 1” al timone di “Matricole e Meteore” insieme a Nicola Savino, al DJ Angelo ed al pupazzo “Uan”. Inoltre, dal maggio 2010 ha partecipato come concorrente fissa a “Fenomenal”, il programma di Teo Mammuccari in onda su “Italia 1”. Il suo sodalizio con Antonio Ricci è proseguito nel 2011, con la Moreira chiamata nuovamente alla conduzione di “Paperissima Sprint”, ruolo che lo stesso Ricci le ha confermato anche nelle successive stagioni 2012, 2013, 2014 e 2015.

La Moreira verrà affiancata nella conduzione della serata dal giornalista di Sportitalia ed esperto di pallacanestro Matteo Gandini, già voce delle partite di Eurocup della FoxTown nella scorsa stagione.

Novità sono previste anche per la Coppa FoxTown- Trofeo Fabio e Simo, il quadrangolare, organizzato da Tutti Insieme Cantù, che si terrà al Palasport Parini nel week end del 19 e 20 settembre. Grazie all’impegno della T.I.C e al sostegno di Fratelli Beretta tutte le gare del torneo verranno trasmesse in diretta da Sportitalia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA