Cantù, sabato 4 marzo
giornata particolare per i tifosi

“Tutti Insieme Cantù” ha organizzato per quel giorno tutta una serie di eventi.

Tutti Insieme Cantù ha deciso di organizzare per sabato 4 marzo una giornata per celebrare i main sponsor di questa stagione della Pallacanestro Cantù.

Gli eventi inizieranno alle 17 al centro sportivo “Toto Caimi” di Vighizzolo, con una partita tra sponsor, staff e amici della Pallacanestro Cantù che si sfideranno divisi nei team Red October e Mia.

Alle 20 ci si sposterà alla Tenuta Il Nuovo Bosco di Novedrate per una cena con la squadra di serie A a cui potranno partecipare tutti i sostenitori canturini iscrivendosi al prezzo di 45 euro (40 euro per i soci di Tutti Insieme Cantù).

Al termine della cena si terrà la grande asta della maglie celebrative dell’ottantesimo anniversario della fondazione della Pallacanestro Cantù, sponsorizzate Birra FORST e indossate dai giocatori in occasione del derby contro l’EA7 Emporio Armani Milano. All’asta, che inizierà intorno alle 22, potranno partecipare tutti gli appassionati.

Tutti Insieme Cantù offre inoltre ai sostenitori bianco- blu la possibilità di vivere in prima persona l’intera giornata. Chi acquisterà infatti da lunedì 29 febbraio a venerdì 3 marzo sulla piattaforma Triboom (www.triboom.com) la sopramaglia ufficiale della FORST alla base d’asta di 120 euro avrà il diritto di giocare la partita del sabato pomeriggio, di cenare con la squadra e ovviamente di prendere parte all’asta.

Per iscriversi alla cena è necessario invece mandare una mail entro venerdì 3 marzo all’indirizzo [email protected].

© RIPRODUZIONE RISERVATA