Cantù si unisce a Monza
Sconti sui biglietti ai tifosi

La collaborazione tra le due realtà d’eccellenza sportiva della Brianza si estenderà anche alla comunicazione e al marketing.

La Brianza dello sport dal 3 novembre potrà contare su un’innovativa collaborazione tra due realtà d’eccellenza del territorio: il Consorzio Vero Volley, con le sue prime squadre nelle massime categorie della pallavolo italiana, il Gi Group Team Monza in SuperLega maschile e il Saugella Team Monza in serie A1 femminile, e la Pallacanestro Cantù. La partnership, oltre ad offrire dei vantaggi nell’acquisto dei biglietti delle gare per le rispettive formazioni, si estenderà anche ad aspetti di comunicazione e marketing.

Intanto, fino al termine della stagione gli abbonati e tutti i tifosi che acquisteranno un biglietto delle tre squadre, Red October Cantù, Gi Group Team Monza e Saugella Team Monza, potranno godere di tariffe agevolate per assistere alle gare casalinghe dell’altra disciplina. Tutti i supporter della Red October Cantù potranno comprare un biglietto per una delle prime squadre del Consorzio Vero Volley al prezzo agevolato di 8 euro, invece che 11.

«Sono molto felice di questa partnership tra due realtà sportive di primo piano della Brianza - commenta il Presidente della Pallacanestro Cantù, Irina Gerasimenko -. La nostra volontà, infatti, è quella di allargare il bacino dei tifosi al di fuori dei nostri tradizionali confini per riempire il palazzetto dello sport di Desio durante le gare della Red October e sarei veramente felice se dei sostenitori del Consorzio Vero Volley venissero ad assistere alle nostre partite e viceversa. Questo, però, è solamente il primo passo di una collaborazione che coinvolgerà anche i nostri giocatori e che in futuro potrà portare importanti frutti».

© RIPRODUZIONE RISERVATA