Carbonate, fa tutto
la Busto Garolfo

Tre milanesi nei primi tre tra gli Allievi: alla fine i compagni decidono che vinca Chinosi

Leonardo Chinosi rende merito ai compagni di squadra che gli hanno consegnato su di un piatto d’argento il successo in questo 47° G.P. Industria e Commercio Carbonatese per Allievi, senza dover dannarsi a disputare la volata.

Tutto è deciso con largo anticipo: avuto il via libera anche da Nicolò Parisini, in fuga dapprima per quasi 25 km. tutto solo, e poi nel corso del terzo giro raggiunto dalla coppia che contava anche di Pier Elis Belletta, ecco spuntare la soluzione di favorire Chinosi che nel corso della stagione si era sacrificato prima al volere del ds e poi alle necessità della squadra.

Vince il meno conosciuto

Così dei tre questa volta vince il meno conosciuto, perchè Belletta ha fatto suo il Giro della Provincia, Parisini è stato maglia ciclamino e Chinosi da juniores passerà in forza a un altro team.

Ordine di arrivo: 1.Leonardo Chinosi (Busto Garolfo) km. 82 in 2 h. 10’37” media 37.667, 2.Nicolò Parisini (idem), 3.Pier Elis Belletta (idem), 4.Massimo Muraro (Prealpino) a 1’09”, 5.Matteo Sacchi (Busto Garolfo), 6.Fabio Baggio (idem), 7.Gianmarco Mighali (idem), 8.Imad Sekkad (Costamasnaga), 9.Jacopo Mazzarella (Rescaldinese), 10.Pietro Zorloni (Alzate Brianza).

© RIPRODUZIONE RISERVATA