C’è la Coppa Italia
Il Como torna in campo

Mercoledì alle 20 a Carate Brianza contro la Caratese. Biglietti in vendita

CALCIO SERIE D

Il Como torna in campo mercoledì per la Coppa Italia, giunta ai trentaduesimi di finali. Dopo aver superato Olginatese e Pro Patria, il Como si troverà di fronte per un’altra partita secca la Caratese. Si gioca alle 20 allo stadio di Carate Brianza, orario che potrebbe favorire anche un buon afflusso di tifosi, che stavolta possono seguire liberamente la squadra.

I biglietti sono acquistabili sia in prevendita in sede al Como – martedì dalle 9 alle 12.30 e dalle 15 alle 18.30 e mercoledì dalle 9 alle 15 – che anche direttamente prima della partita allo stadio di Carate. L’ingresso nel settore ospiti costa 8 euro, in tribuna 10 euro.

Anche in questo caso, in caso di risultato di parità alla fine dei 90 minuti si passa direttamente ai calci di rigore. Ed è così che il Como si è qualificato nelle due partite precedenti di Coppa. Il tabellone è già disegnato, in caso di vittoria il Como affronterebbe la vincente tra Pontisola e Grumellese, il prossimo turno è in programma a dicembre.

La squadra, in vista dell’impegno di Coppa Italia, si è allenata anche oggi. Un’altra settimana particolarmente intensa, che si concluderà domenica pomeriggio al Sinigaglia con la partita contro il Seregno.

Dopo la festa del Como club Bellagio di venerdì scorso, è in programma anche questa settimana un appuntamento destinato ai tifosi: giovedì a partire dalle 17 al Bar Il gelato di Marta a Luisago in via IV novembre aperitivo per tutti i tifosi, parteciperanno anche alcuni giocatori del Como.

© RIPRODUZIONE RISERVATA