Comense, oro di Varisco  e un podio tutto del club
scherma podio tutto comense con seconda irene de biasio, prima carlotta ferrari e terza anna zoni (Foto by lariosport lariosport)

Comense, oro di Varisco

e un podio tutto del club

Questo il “bottino” nella seconda prova regionale under 14 della società nerostellata

Oro al primo colpo per Elena Varisco nella sciabola (brava anche nel fioretto, con il terzo posto); il podio tutto made in Comense Scherma nel fioretto Ragazze/Allieve, l’oro per Lea Zoni tra le Bambine e il sontuoso bottino complessivo di otto medaglie e di dodici piazzamenti nella top ten. Questo il “bottino” nella seconda prova regionale under 14. A Gorle la società del presidente Paolo Ferrante ha dimostrato di essere la più forte in Lombardia. La prima soddisfazione è arrivata nell’esperimento con la sciabola, che ha voluto compiere Elena Varisco, “copiando” la grande ex, Arianna Errigo. Pur priva di allenamento specifico, l’undicenne di Faggeto Lario ha sbaragliato il campo tra le Giovanissime.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti (0) Regolamento Commenti: Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito. I commenti che verranno ritenuti offensivi o razzisti non verranno pubblicati e saranno cancellati. Accedi per commentare