Como ancora in trasferta
Supporters a Carrara

Dopo il divieto di andare a Piacenza, i tifosi si organizzano per la partita in Toscana

Briganti squalificato per un turno, mentre Ambrosini va in diffida: il difensore è giunto alla quarta ammonizione, come Bertani è a rischio squalifica. Il Como, già in campo a Orsenigo dopo la sconfitta di Piacenza, giocherà ancora in trasferta, contro la Carrarese: la partita è in programma alle 18.30.

E, dopo il divieto di trasferta imposto dalla Prefettura per i residenti in Lombardia in occasione della partita di lunedì, i tifosi comaschi potranno tornare a seguire la squadra. Il gruppo Como Supporters sta organizzando la trasferta in pullman: costo 25 euro, ritrovo alle 13 a Muggiò, prenotazioni al 335/75.51.161. In vendita i biglietti per la partita, on line su www.etes.it o al bar della stazione delle Ferrovie Nord di Como Lago: il prezzo per il settore ospiti è di 13 euro più prevendita.

Intanto oggi si concludono i sedicesimi di Coppa Italia: avanzano Venezia e Ancona, oggi si giocano Arezzo-Tuttocuoio, Fidelis Andria-Foggia, Pontedera-Feralpi Salò, Maceratese-Casertana e Matera-Lecce. Il Como è già qualificato agli ottavi di finale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA