Como, assente Gentile
È nata una Stella, sua figlia

Ripresi ieri gli allenamenti, Federico in permesso “speciale”


CALCIO

Ripresi ieri gli allenamenti a Vighizzolo dopo la partita di domenica vinta in trasferta 2-0 contro la Varesina. Tutti presenti, eccezion fatta per Gentile, diventato papà per la seconda volta e in permesso.

Sua moglie Alessia ha infatti dato alla luce alle 12.25 all’ospedale Sant’Anna la piccola Stella: la bimba pesa 4 chili, mamma e figlia stanno bene. «La famiglia Gentile e la società Como 1907 desiderano ringraziare il Primario dell’ospedale Sant’Anna dott. Maggi, il suo staff e le ostetriche per la loro grande professionalità ed umanità dimostrata», si legge sul sito ufficiale della società.

Domenica si chiude il girone di andata, appuntamento al Sinigaglia contro la Caratese, salita al quarto posto dopo la vittoria nello scontro diretto contro la Pro Sesto: torna disponibile dopo la squalifica di tre giornate il capitano Sentinelli, oggi non sono attesi provvedimenti disciplinari. Il campionato dopo la sosta riprenderà domenica 7 gennaio, con il Como impegnato in trasferta contro la Pro Sesto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA