Como domenica a Carrara
Obiettivo il quinto posto

La società intanto ha annunciato ricorso alla Corte di Giustizia contro il punto di penalizzazione che potrebbe far saltare anche un contributo federale di 250 mila euro

La società farà ricorso alla Corte di Giustizia contro il punto di penalizzazione. La sanzione non pesa comunque sulla classifica - altro discorso il rischio di non ricevere un contributo federale di circa 250mila euro per l’utilizzo dei giovani in campionato - : il Como rimane sesto in graduatoria. Ma il Como arrivando “almeno” quinto avrebbe la possibilità di giocare in casa i quarti di finale dei playoff (gara secca). Per questo gli azzurri in queste ultime due partite di campionato cercheranno di ottenere il massimo.

Domenica gli azzurri giocheranno a Carrara, squadra senza motivazioni ma non per questo arrendevole. Nelle ultime due partite, infatti, i toscani hanno sconfitto Cremonese (in casa) e Albinoleffe (in trasferta).

Tifosi in trasferta.

Continua fino alle 19 di sabato, da Renata Music a Como, la prevendita dei biglietti per la partita. Il prezzo per il settore ospiti (capienza 800 posti) è di 12 euro più diritti di prevendita. Per l’occasione sarà attiva l’iniziativa “Porta un amico”, sarà quindi possibile acquistare con una sola Tessera del Tifoso o Supporter Card due biglietti per lo stesso settore. La Carrarese ha fatto sapere che non saranno in vendita ai botteghini dello stadio i biglietti per il settore ospiti. È quindi necessario arrivare a Carrara con il biglietto già in mano.

Sul giornale La Provincia di venerdì 25 aprile il consigliere Gieri fa il punto sul ricorso del Como

© RIPRODUZIONE RISERVATA