Como, domenica l’esordio
Tesserati De Leidi e Peverelli

Gli ultimi due acquisti potranno essere convocati per la partita di Arezzo

E’ arrivato l’ok per i due ultimi arrivati: anche De Leidi e Peverelli sono convocabili da Gallo per la partita di domani ad Arezzo. A casa resteranno quindi solo Chinellato, infortunato, e Bertani ancora squalificato. In dubbio Antezza.

La formazione contro l’Arezzo - si gioca domenica alle 16.30, arbitro Mancini di Fermo – dovrebbe ricalcare quella dell’amichevole di domenica scorsa a Cesate. Davanti a Crispino il trio Ambrosini-Briganti-Nossa, esterni Marconi e Sperotto, a centrocampo Pessina e Di Quinzio di fianco a Fietta centrale. Difficile che Cristiani possa essere già pronto per i 90 minuti. In attacco la coppia Cortesi-Le Noci.

Sono ancora disponibili posti sul pullman dei Como Supporters che parte alle 9 dalla piscina di Muggiò. Costo 35 euro, iscrizioni al numero 3883276919. Per chi invece non parteciperà alla trasferta, la partita è visibile sul sito sportube.tv, che da quest’anno è a pagamento. Sono acquistabili i pacchetti per tutte le gare della propria squadra, oppure solo le trasferte. A 2,90 euro si acquista invece la partita singola.

© RIPRODUZIONE RISERVATA