Como, doppio allenamento
Crispino in panchina Siena

Il portiere è tornato nel gruppo. Intanto è già attiva la prevendita dei biglietti per Como-Venezia di Coppa Italia.

Doppio allenamento oggi per il Como a Orsenigo: nel gruppo è tornato Crispino che domenica a Siena - si gioca alle 16.30 -, dovrebbe tornare in panchina dopo due mesi di assenza. L’unico indisponibile, al momento, è De Leidi: il difensore è indisponibile da qualche settimana per una lesione muscolare e sta sempre lavorando a parte.

Sono in vendita fino a sabato alle 19 i biglietti per la partita di domenica: costo 12 euro, prevendita on line su tramite il sito www.ciaotickets.com o al bar San Martino a Como.

Già attiva anche la prevendita dei biglietti per Como-Venezia, sfida secca dei quarti di Coppa Italia Lega Pro, in programma mercoledì 8 alle 17. Biglietti on line su www.vivaticket.it, nelle consuete rivendite e in segreteria allo stadio oggi, domani e martedì dalle 15 alle 18, sabato dalle 9 alle 12.30. Mercoledì, l’apertura sarà dalle 9 alle 12.30 e dalla 14 alle 15, dopodiché apriranno i botteghini dello stadio: i biglietti saranno in vendita ai prezzi normalmente applicati per le partite di campionato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA