Como, ecco gli abbonamenti I prezzi settore per settore
Tifosi comaschi in curva nel corso dell’ultima stagione

Como, ecco gli abbonamenti
I prezzi settore per settore

La nuova campagna inizierà lunedì in sede, con apertura tutti i giorni dalle 15 alle 18.

“RiarTI AMO da 110” è lo slogan ideato dal Calcio Como per lanciare la nuova campagna abbonamenti, che inizierà lunedì in sede, con apertura tutti i giorni dalle 15 alle 18.

C’è una novità: nei dilettanti, scompaiono tutte le limitazioni e le prescrizioni relative alla tessera del tifoso. Attenzione alle famiglie e prezzi tutto sommato contenuti, anche se salta all’occhio una differenza con lo scorso anno: 80 euro per l’abbonamento intero in curva, contro i 75 in Lega Pro, ridotto a 50 euro.

Più bassi i prezzi della tribuna: 160 (110 ridotto) per la laterale, 330 per quella d’onore, con l’avvertenza che, per un tempo limitato, gli abbonati di questo settore potrebbero essere costretti ad andare in curva, in attesa che si chiuda il cantiere per la copertura.

I prezzi dei biglietti: curva 10 euro (ridotto 6), tribuna laterale 16 euro (ridotto10), tribuna d’onore 25 euro. Le riduzioni si applicano alle donne, agli over 65 e agli under 16, ingresso gratuito per i nati dopo l’1 gennaio 2010.

Due categorie di abbonamenti per le famiglie. “Famiglie in curva” con tre opzioni: papà e figlio a 110 euro, genitori e figlio 140 euro, genitori e due figli 170 euro. “Famiglie in tribuna”: papà e figlio a 230 euro, genitori e figlio 300 euro, genitori e due figli 370 euro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA