Como in ritiro da lunedì
Parte il casting giocatori

Oggi la lista dei convocati, per ora molti giovani in prova oltre a sette della Berretti, ma c’è anche il primo acquisto: Bradaschia, ex Triestina

I primi nomi del nuovo Como cominciano a uscire: ieri il primo acquisto, Daniel Bradaschia, 28 anni la scorsa stagione alla Triestina insieme a mister Andreucci. E oggi arriverà la lista dei giocatori convocati per il ritiro. Una convocazione ancora molto provvisoria e probabilmente parecchio incompleta, perchè la situazione è ancora tutta in evoluzione.

Al momento è un elenco zeppo di giovani, tra cui sette della Berretti dell’anno scorso, a cominciare da Cicconi. Poi ci saranno diversi ragazzi da visionare e valutare, una sorta di casting in corsa, del resto la situazione non lasciava molti altri margini.

Da lunedì si comincia, e da quel giorno in poi si uniranno al gruppo anche i nomi un po’ più importanti. In pista restano i nomi di alcuni attaccanti – Virdis del Venezia, si è parlato anche di Meloni, l’anno scorso a Campodarsego e Cavese -, si è vociferato di un ritorno di Sentinelli, e si attendono anche i report di Pruzzo che ha passato diverse giornate a Coverciano dove si allenano i giocatori senza squadra.

Il gruppo si ritroverà direttamente lunedì pomeriggio ad Arona, la sede del ritiro sarà l’hotel Concorde dove la squadra lavorerà sino al 14 per poi staccare il giorno di Ferragosto. Ripresa il 16 sino al 23, e nel frattempo potrebbe anche esserci il primo impegno di Coppa Italia, domenica 20 agosto. Si cercherà anche di accelerare i tempi per poter avere a disposizione quanto prima il centro di Orsenigo, indispensabile per lo svolgimento regolare del lavoro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA