Como-Oltrepo’ Voghera
Recupero il 22 novembre

La Lega conferma la “sua” data, la società aveva chiesto di giocare il 7 dicembre. Non saranno validi gli abbonamenti

Adesso è davvero ufficiale, Como-Oltrepo’ Voghera sarà recuperata mercoledì 22 novembre. Dunque, ha “vinto” la Lega che sin dalla settimana scorsa aveva fissato questa data come giorno per rigiocare la partita sospesa dieci giorni fa per la pioggia.

Il Como si era opposto a questa data avanzando la proposta, presentata alla Lega in accordo con l’Oltrepò, di giocare giovedì 7 dicembre, l’intenzione era quella di evitare di sovraccaricare di impegni la settimana precedente la partita con la capolista Gozzano, oltre che poter approfittare dei primi giorni di mercato di dicembre.

La Lega chiaramente spinge invece per la regolarità massima del campionato e quindi per recuperare il prima possibile. Al rifiuto della proposta del 7 dicembre il Como aveva risposto l’altro ieri con l’idea di proporre il 29 novembre. Ma la Lega ha ribadito la sua posizione, si gioca quindi alle 14.30 di mercoledì 22 novembre.

Fra l’altro, notizia un po’ inaspettata, nelle disposizioni relative alla partita si legge anche che, oltre a non essere validi i biglietti acquistati per la gara sospesa, non saranno utilizzabili neppure gli abbonamenti. Quindi tutti dovranno acquistare, o riacquistare, il biglietto. Non viene neppure concessa alla società la possibilità di attuare sconti o promozioni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA