Contro il Venezia di Inzaghi
nei quarti di Coppa Italia

Il Como affronterà i lagunari che hanno eliminato la Reggiana ai rigori. Si giocherà l’8 febbraio ma non si sa ancora dove.

Sarà il Venezia di Pippo Inzaghi l’avversario del Como nei quarti di finale di Coppa Italia, vincitore ieri della partita secca degli ottavi contro la Reggiana, al termine di una gara molto combattuta, decisa soltanto dai calci di rigore. Zero a zero il risultato dopo i novanta minuti, uno a uno dopo i supplementari, cinque a tre il risultato finale per i veneti.

E anche la partita dei quarti sarà una gara secca: si giocherà all’inizio di febbraio, mercoledì 8. La sede dell’incontro sarà stabilita con un sorteggio, così come è stato per i turni precedenti, in cui al Como per due volte è capitato il campo di casa, contro Cremonese e Giana Erminio.

Il quadro completo delle otto squadre che accedono ai quarti si definirà oggi, giornata in cui sono in programma cinque partite: Carrarese-Padova, Teramo- Siena, Foggia-Matera, Taranto-Messina e il singolare derby Pontedera-Tuttocuoio, proprio sul campo di Pontedera dove domenica giocherà anche il Como.

© RIPRODUZIONE RISERVATA