Coppa Italia: il Mariano
gioca contro la Sestese

Per la Coppa Italia di Promozione in campo Mozzate, Fm Portichetto e Pontelambrese

Mercoledì di Coppa Italia per le formazioni di Eccellenza e Promozione. Alle 20.30 si gioca infatti la seconda giornata di gare del primo turno di qualificazione della fase regionale.

Per quanto riguarda la Coppa Italia di Eccellenza, c’è il debutto stagionale del Mariano. La squadra del neo tecnico Vianello, dopo aver già sostenuto il turno di riposo, esordisce nel triangolare 2 in casa dei varesini della Sestese, sconfitti domenica per 2-0 dal Cavenago.

Turno di riposo invece per il Fenegrò di Pilia che, dopo il bel successo dell’esordio (2-0 sul Rezzato, questa sera impegnato in casa contro il Villa d’Almé), tornerà in campo domenica pomeriggio in casa dei bergamaschi (triangolare 13).

Per la Coppa Italia di Promozione torna in campo il Mozzate, impegnato nel quadrangolare 3. La squadra di Castiglioni, dopo il successo casalingo di domenica (3-1 sulla Rhodense), fa visita alla Castellanzese.

Nel triangolare 11 esordio stagionale per il rinnovato FM Portichetto che è di scena sul campo del Tradate, sconfitto (2-1) in gara-uno dal Maslianico (riposa).

Infine, per il triangolare 13, debutto anche per la Pontelambrese di mister Amotobene che ospita la CasateseRogoredo, battuta domenica 3-5 dall’Arcellasco.

© RIPRODUZIONE RISERVATA