«Di Quinzio dal Como al Livorno?
«Solo un contatto telefonico»

Il dg Foresti fa il punto sui possibili movimenti del mercato. Lunedì la squadra torna ad allenarsi

Dopo il via libera dal curatore fallimentare Francesco Di Michele, il dg Diego Foresti e il ds Gianluca Andrissi sono ora operativi sul calcio mercato. Su quali nomi nuovi si lavora? Per ora poche conferme, anche se l’obiettivo della dirigenza è di rinforzare il Como in ogni reparto con un nuovo giocatore.

«Cavalli della Pro Piacenza è uno dei profili che ci interessa - ha detto Foresti - è una figura d’esperienza che potrebbe fare al caso nostro, ma non è l’unico». Si parla molto della possibile partenza di Di Quinzio, Ambrosini e Cristiani: «Anche di questo abbiamo parlato con Di Michele. Ma la situazione, al momento, è ferma: l’unica novità è una telefonata “esplorativa” del Livorno per Di Quinzio, ma non abbiamo ricevuto alcuna offerta. Sul fronte delle partenze, credo che qualcuno dei nostri giovani potrà essere ceduto in prestito. Altre situazioni possibili non ne vedo, almeno per ora».

Intanto, oggi è l’ultimo giorno di ferie per i giocatori, in vacanza praticamente dal 30 dicembre, giorno del 2-2 di Pontedera. Il ritrovo è per lunedì pomeriggio a Orsenigo, sabato 14 è già stata concordata – l’orario è ancora da definire – un’amichevole a Salò contro la Feralpi, mentre la prima sfida di campionato sarà il 22 gennaio in casa contro la Giana Erminio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA