«Diventiamo grandi assieme»
Lo slogan di Cantù per gli abbonati

Il presidente Anna Cremascoli: «È il messaggio che la società vuole lanciare a tutti i propri tifosi»

Presentata la campagna abbonamenti della Pallacanestro Cantù. «Come ogni anno - commenta il presidente della Pallacanestro Cantù, Anna Cremascoli - abbiamo cercato uno slogan per la nostra campagna abbonamenti che non sia banale e che rappresenti il messaggio che la società vuole lanciare a tutti i propri tifosi sia in fase di precampionato sia durante la stagione.

“Diventiamo grandi insieme” indica la volontà di far crescere questa società, che oggi si presenta con un nuovo assetto, e questa squadra che ha un organico quasi completamente rivoluzionato. Abbiamo costruito un gruppo di singoli giocatori dalle notevoli potenzialità e vogliamo che diventi una grande squadra crescendo giorno dopo giorno con tanto lavoro in palestra. Vogliamo compiere questo percorso insieme ai nostri tifosi che sono una componente fondamentale e insostituibile della nostra società. Sono certa che se cammineremo tutti insieme saremo capaci di stupire e di stupirci anche nella prossima stagione».

«Per quanto riguarda la campagna nel suo complesso - aggiunge - mi soffermerei su una scelta particolarmente importante, ossia quella di ridurre il prezzo dell’abbonamento di Campionato + Eurocup prima fase. Abbiamo preso questa decisione per agevolare i nostri tifosi più affezionati, che non vogliono perdersi nemmeno una partita della loro squadra del cuore, cercando inoltre di replicare in una competizione importante come l’Eurocup l’eccezionale cornice di pubblico che caratterizza le nostre gare di campionato».

© RIPRODUZIONE RISERVATA