Domani gioca ancora Cantù
Si può vedere in diretta streaming

Terza uscita stagionale e seconda di fila contro il Lietuvos Rytas

Nemmeno il tempo di meditare sulla seconda sconfitta in altrettante amichevoli fin qui disputate che Cantù torna già domani in campo per affrontare per la seconda volta in tre giorni il Lietuvos Rytas.

Ormai alle spalle i 20 punti scarto rimediati mercoledì pomeriggio in Lituania, coach Kurtinaitis proverà già nel pomeriggio – con inizio alle 17 italiane - a invertire la rotta, forte dei segnali positivi comunque giunti durante queste prime settimane di preparazione lontano dalla Brianza. Dopo il convincente esordio con 15 punti al suo attivo, Dowdell sarà chiamato a replicare le buone sensazioni dell’esordio, con Lawal (15 punti mercoledì, 34 a inizio settimana nella prima amichevole) già in forma campionato e il duo Pelepic-Johnson pronto a dare il suo contributo per “vendicare” il risultato dell’andata contro il Lietuvos. Probabile rientro per Marco Laganà che, rimasto precauzionalmente ai box mercoledì dopo aver giocato 29’ nel primo match dell’anno, sarà quasi certamente della partita nel pomeriggio di oggi.

Rispetto alle prime due uscite stagionali, questa terza partita sarà un po’ meno segreta: la Pallacanestro Cantù, infatti, ha ottenuto la possibilità di trasmettere la gara in streaming, con collegamento direttamente dalla pagina Facebook della società.

© RIPRODUZIONE RISERVATA