Domenica Sportiva Lariana
C’è la puntata del... giovedì

Appuntamento speciale per gli spareggi del calcio dilettantistico e la finale di Coppa Lombardia

Domani puntata speciale della Domenica Sportiva Lariana. Il format che per tutto l’anno ha raccontato le gesta dei calciatori dilettanti comaschi non poteva mancare l’appuntamento con gli spareggi decisivi per la promozione e la finale di Coppa Lombardia di Prima Categoria.

Sono tre le partite che saranno disponibili dalla tarda mattinata di domani sul nostro sito.

Si parte con lo spareggio del girone B di Prima Categoria a Guanzate, una partita tutta comasca, tra Portichetto e Menaggio. Le due squadre si sono giocate fino all’ultimo il campionato insieme al Vis Nova Giussano e al Cantù San Paolo e non c’era dunque conclusione migliore che uno spareggio per decidere chi salirà direttamente e chi dovrà fare i playoff.

Stessa situazione nel girone C, dove i ragazzi della Pontelambrese affronteranno lo spareggio con il Costamasnaga, con i quali sono stati protagonisti di un esaltante testa a testa per tutta la stagione.

Infine spazio alla gara tra Cantù San Paolo e San Giovanni Bosco Bienno, attesissima finale di Coppa Lombardia di Prima Categoria che si disputa a Trezzo d’Adda.

Dalla tarda mattinata di domani le immagini di queste importanti partite sono disponibili sul nostro sito all’indirizzo www.laprovinciadicomo.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA