Domenica Sportiva Lariana
L’esordio dell’Arcellasco

Le cronache e i gol di cinque partite nella puntata che stasera andrà in onda sul nostro sito

Cresce ancora La Domenica Sportiva Lariana. Oltre a proporre gol e highlights delle gare dei campionati di calcio di Prima, Seconda e Terza Categoria, nel girone di ritorno la trasmissione ideata da Mario Camagni e condotta da Daniela Colombo e Alessandro Camagni seguirà anche il Mariano e l’Arcellasco, squadre che militano nel campionato di Promozione, e il Fenegrò che è l’unica squadra comasca a disputare l’Eccellenza.

L’intenzione della redazione è di seguire tutte le cinque Categorie del calcio dilettantistico che vanno dall’Eccellenza alla Terza Categoria e di arrivare a dare spazio anche al calcio femminile. Per questa seconda parte di stagione verranno anche seguite le partite della Como 2000, storica squadra che disputa il campionato di serie A.

Questa settimana grande esordio dell’Arcellasco, che, secondo in classifica, ospiterà il Villa, quinto, per uno dei big match più importanti della giornata di Promozione.

In Prima Categoria la capolista Cantù affronterà il Rovellasca in lotta per uscire dalla zona playout. Anche Castello e Cabiate combattono per uscire dalle zone calde della bassa classifica e così la loro partita sarà molto combattuta.

Inoltre anche due gare di Seconda Categoria, con il Novedrate, in piena zona playoff, che ospiterà la Stella Azzurra, penultima in classifica e in zona playout e la gara tra HF Calcio e il Cavallasca. A completare la trasmissione il consueto collegamento con la redazione di Lariosport, con Andrea Castelli e Roberto Montorfano pronti ad aggiornare tifosi e addetti ai lavori con tutte le più importanti curiosità della giornata. L’appuntamento per tutti gli appassionati è dalla serata di oggi nel sito www.laprovinciadicomo.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA