Domenica Sportiva Lariana
Tutti con gli occhi al nostro sito

Stasera la nuova puntata: le immagini di quattro partite, il collegamento con Lariosport e il personaggio della settimana

Ha sempre più visibilità il calcio dilettantistico comasco. Grazie alla Domenica Sportiva Lariana questa settimana le immagini del gol realizzato da centrocampo da Ermes Schifani della Guanzatese hanno fatto il giro della rete, finendo anche sulle pagine social dei maggiori media nazionali e arrivando a oltre centomila visualizzazioni.

La trasmissione propone tutte le settimane la sintesi e i gol di ben quattro gare dei campionati dei dilettanti comaschi.

Questa domenica la redazione ha scelto di mandare le immagini di: Maslianico - Tavernola, Faloppiese - Andratese, Villa Guardia – Concagnese e Libertas San Bartolomeo - Valsoldese. Inoltre verrà proposto un servizio su uno dei personaggi del momento, il bomber del Cantù San Paolo Emanuele Pappalardo.

Ideata e curata da Mario Camagni, la trasmissione è realizzata da ragazzi giovani, appassionati di giornalismo e videomaking.

Alessandro Camagni e Daniela Colombo curano i servizi, occupandosi anche di condurre in studio, mentre Alessandro Saraceno, Fabio Perlini, Luca Fusetti, Mattia Radice e Raffaele Sarnelli sono gli inviati sui campi dove realizzano le riprese video e montano i servizi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA