Due le certezze di Cantù
Lo sponsor e l’allenatore

Il presidente Molteni sta gettando le basi per la nuova stagione. «Siamo felici di continuare con Cassa Rurale e con Della Rosa»

La nuova stagione, terza in A2, della Cassa Rurale Cantù riparte da due certezze: la prima è quella che riguarda lo sponsor.

Sarà ancora il logo della Cassa Rurale ed Artigiana di Cantù a comparire sulle casacche della compagine brianzola e a dare il nome alla squadra.

Molto soddisfatto il presidente canturino Ambrogio Molteni. «La sponsorizzazione con la Cassa Rurale Cantù rinnovata con reciproca soddisfazione. Avere come sponsor la più importante realtà creditizia della nostra zona, motivo di vanto e di orgoglio. Ringrazio per questo il residente Angelo Porro che ci ha sempre seguito con passione ed entusiamo nelle nostre partite, come pure il direttore generale Gianbattista Lanzi e tutti i suoi collaboratori, nonchè il Consiglio di Amministrazione. Speriamo di riuscire anche nella prossima stagione a raccogliere risultati positivi che abbiamo avuto nell’ultimo campionato con la partecipazione ai playoff ed il raggiungimento storico della finale per il passaggio in A1. La nostra vittoria più importante è stata comunque aver riempito dopo decenni in ogni posto possibile il mitico palazzetto Parini, emblema della nostra città e tempio per nuove avventure sportive ed umane».

L’altra conferma importante in casa Cantù è la rinnovata fiducia allo staff tecnico: «Sono molto soddisfatto che lo staff abbia accolto il mio invito a rimanere. Massimo Della Rosa sarà ancora l’allenatore ed è confermato anche il vice Massimo Redaelli. Nicola Lasio sarà ancora lo scoutman».

© RIPRODUZIONE RISERVATA