E domenica ancora in casa
Sarà un dicembre di fuoco

Altra sfida interna in arrivo, questa volta con la Segafredo Bologna. Poi un programma intenso anche sotto le feste.

Un mese - e in particolare le festività natalizie - con la Pallacanestro Cantù. Mancano sei giornate alla fine del girone d’andata, con la Red October che sarà di scena altre tre volte al PalaBancoDesio e tre fuori casa. E sarà un periodo intenso.

Domenica, intanto, Cantù ha una nuova opportunità in casa contro la Segafredo Virtus Bologna alle 18.15, partita sentitissima che anticiperà altre due sfide calde. Parliamo del derby contro Milano di domenica 17,anticipato alle 17.30 ad Assago e dell’impegno in casa a Santo Stefano - sarà un martedì - contro la Virtus Libertas Pesaro.

Come succede ormai da qualche anno, il campionato non osserverà pause durante le feste, visto che dopo il turno del 26 dicembre, il 2018 si aprirà già martedì 2 gennaio con un’altra trasferta-clou, sul campo della Grissin Bon Reggio Emilia, partita in programma alle 20.30 e che darà il via al rush finale.

Appuntamento in casa alla penultima domenica 7 alle 18.15 contro la Betaland Capo d’Orlando, mentre il girone di andata si chiuderà il 14 gennaio in trasferta: la Red October sarà impegnata a Brindisi contro l’Happy Casa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA