È la sera del Lariosportivo
Galà del calcio ma non solo

Da Cernobbio a Como per l’appuntamento con gli Oscar del calcio: ritrovo al Tempio Voltiano

Cambia la location, non la sostanza. È arrivato uno dei momenti più attesi della stagione per il calcio dilettanti, la consegna degli “Oscar” della stagione appena andata in archivio. Da Cernobbio a Como: per la prima volta, la serata si svolgerà in città. Scelto il palcoscenico del Pura Vida, locale a un passo dal Tempio Voltiano, in un contesto davvero suggestivo: l’appuntamento è per stasera, dalle 20, una festa organizzata dalla redazione di Lariosport e presentata da Edoardo Ceriani, capo dei servizi sportivi del quotidiano La Provincia.

Saranno finalmente svelati - e consegnati - gli attesissimi premi stagionali, riservati, principalmente, ai protagonisti del calcio dilettanti comasco: il Pallone d’Oro Lariano “Legea Como”, l’Allenatore dell’Anno - Panchina d’oro Aiac, il Miglior Portiere e il Miglior Giovane dell’Anno, la Squadra dell’Anno “Pizzeria Pulcinella” e il Seminatore d’oro per la stagione 2016/17 e il Gol dell’Anno della Domenica Sportiva Lariana.

Saranno tutti rivelati nel corso del vernissage, mentre sono già noti i premi speciali assegnati dalla redazione a quelle squadre che si sono distinte per un risultato importante. Sul palco sfileranno i ragazzi e i dirigenti dell’Under 17 Lega Pro del Como, campione d’Italia di categoria, i responsabili della Como Nuoto che ha conquistato la promozione in serie A2 di pallanuoto e la Como Volley, squadra di pallavolo femminile capace di vincere, in una sola stagione, campionato di Prima divisione, Coppa Lariana e Supercoppa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA