E ora il campionato si ferma Cantù riprenderà poi da Venezia
Un momento del derby

E ora il campionato si ferma
Cantù riprenderà poi da Venezia

Il derby di ieri sera ha sancito la chiusura ufficiale del girone d’andata e nel prossimo weekend non si giocherà.

Con il derby è calato definitivamente il sipario sul girone d’andata del campionato di serie A.

E nel prossimo weekend tutti fermi.

Perché domenica 15, inizialmente, si sarebbe dovuto disputare l’All Star Game. Ma con sede e formula (negli ultimi due anni si sono affrontare due selezioni con i migliori giocatori del campionato, abbandonando quella precedente che vedeva sfidarsi la Nazionale italiana e una formazione di All Star della serie A) ancora da decidere, è poi saltato tutto per aria. E così è rimasto un “buco” nel calendario.

Alla ripresa, il 22 gennaio, Cantù sarà di scena al Taliercio di Mestre al cospetto di quella Reyer Venezia (che sarà priva di Tonut, venerdì sotto i ferri per un’ernia lombare starà fuori un paio di mesi) reduce da 8 successi nelle ultime 9 partite che le hanno permesso di chiudere l’andata al secondo posto e di presentarsi così alle Final Eight di Coppa Italia da testa di serie numero 2.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti (1) Regolamento Commenti: Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito. I commenti che verranno ritenuti offensivi o razzisti non verranno pubblicati e saranno cancellati. Accedi per commentare
Calma e gesso scrive: 11-01-2017 - 12:29h
Bellissima foto e bellissima divisa molto meglio di quella di oggi.