Felleca: «Mille abbonati?
Al Como si può fare»

Parla il coproprietario del club: «La gente deve dimostrare ora il suo amore per questi colori».

Una risposta da parte dei tifosi, e della città. Roberto Felleca, comproprietario del Como e amministratore delegato, per la prima volta da quando la società nuova si è insediata sceglie di rivolgersi direttamente alla gente. «Alla gente che ama il Como, che di sicuro lo ama più di quanto per ora posso amarlo io...».

L’invito è quello di abbonarsi, con un obiettivo preciso. «Vogliamo arrivare almeno a mille abbonati, credo che i tifosi del Como siano in grado di raggiungere questo traguardo per poter stare vicino alla loro squadra in un momento in cui c’è bisogno di tutti per ripartire».

Felleca parla chiaro. «Noi siamo arrivati qui circondati da un po’ di diffidenza, il che è anche comprensibile visto quello che è successo negli ultimi tempi a Como. Poi c’è stato un po’ di equivoco sulla presenza di Corda, che all’inizio non ha aiutato. Tutto capibile. Però il lavoro che abbiamo fatto in queste poche settimane è stato parecchio, cose che altrove si fanno in tre mesi. Stiamo cercando di costruire una squadra di alto livello, abbiamo organizzato in poco tempo un ritiro degno di una squadra professionistica, stiamo lavorando veramente sodo. Questo credo che sia giusto riconoscercelo. E ai tifosi chiediamo una cosa soltanto, di starci vicino abbonandosi».

L’intervista completa sulla Provincia di venerdì 18 agosto

© RIPRODUZIONE RISERVATA