Green Golf Academy
Il torneo al “Villa d’Este”

Quattordici squadre per il test di fine corso tra i giocatori di fascia Under 18

Al Circolo Golf Villa d’Este, con la gara a formula Louisiana giocata da 14 squadre, si è concluso il corso tecnico giovanile 2016.

È stato frequentato dagli 80 giocatori di fascia Under 18 iscritti al Club dei giovani che durante l’anno sono stati seguiti dal responsabile di settore Oscar Ronzoni e dai 3 maestri Giovanni Ciprandi, Alessandro Frigerio, Francesco Milan, che formano il gruppo della Green Golf Academy.

Sul campo di Montorfano il torneo (anziché su 9 previste ridotto a 6 buche causa maltempo) è stato vinto dal team formato dalla 15.enne Alice Gatti e Francesco Attili, Matilde Ballabio, Riccardo Bosisio, Jacopo Castelletti, con lo score lordo di 20. Il prossimo 6 novembre la Gatti sarà impegnata nel match-play finale del Trofeo Lacoste Under 16. Al secondo e terzo posto, a quota 21, si sono classificati alla pari 2 quartetti. Sono quelli composti da Alessandro Cornelio, Sofia e Giorgio Trioni, Lavinia Mattei e da Filippo Tognolato (3 settimane fa tra i vincitori della “Provincia Golf Cup”) che ha avuto compagni di gioco Allegra Boccardi, Rebecca Hassanini e Francesco Occhiuto.- G.Pel.

© RIPRODUZIONE RISERVATA