Il Como torna al Sinigaglia
Tremila magliette in regalo

Oggi contro il Pavia grande festa per la riapertura: biglietti scontati. Sono 874 gli abbonati

CALCIO

Un ritorno attesissimo, da tutti i tifosi, che avverrà a un mesi esatto dall’inizio della stagione, e che la società intende celebrare nel migliore dei modi. La riapertura del Sinigaglia, tornato agibile nei giorni scorsi, è un’occasione che la dirigenza non si è lasciata sfuggire, anche per coinvolgere anche i tifosi più freddini.

Tanto per cominciare, sono stati abbattuti i prezzi dei biglietti, studiando un prezzo unico per i due settori: 5 euro per la curva, 10 per la tribuna laterale. L’ingresso sarà gratuito per tutti i ragazzi e bambini nati dall’1 gennaio 2001 in poi. Biglietti che potranno essere acquistati in sede dalle 8.30 alle 13 e ai botteghini dalle 13.30 in poi. Intanto si è chiusa la campagna abbonamenti: 874 tifosi hanno acquistato la tessera stagionale, non lontanissimo quindi l’obiettivo della società che puntava ai mille abbonati. Chi non avesse ancora ritirato la tessera plastificata, potrà farlo oggi allo sportello accediti.

La festa all’interno dello stadio si tingerà d’azzurro grazie alle oltre 3 mila magliette realizzate per l’occasione, con la scritta “Un amore che dura da 110 anni”, distribuite all’ingresso.

In tribuna ci saranno anche i ragazzi delle giovanili del Como e di alcune società affiliate. Possibile – ma i tempi tecnici sono strettissimi - anche una rapidissima presentazione in campo della squadra, venti minuti prima dell’inizio della partita. I giocatori, infine, entreranno in campo accompagnati dai bambini dell’associazione “Sorriso di Geky”, con la maglietta della quarta edizione della camminata “Run 4 Geky” che si svolgerà l’8 ottobre in città.

© RIPRODUZIONE RISERVATA