Il ct Cassani chiama
e Paolini dice: «Sì»

Il professionista comasco s’è messo a disposizione del nuovo ct. Correrà il Trittico Lombardo a cominciare dalla Bernocchi di oggi

I responsabili tecnici Davide Cassani (professionisti) e Marino Amadori (under 23) hanno convocato, per partecipare con la maglia azzurra alla 96° Coppa Bernocchi, in programma oggi i seguenti atleti: Simone Consonni (Team Colpack), Seid Lizde (Zalf Fior), Davide Martinelli (Team Colpack), il comasco Luca Paolini (Katusha) che si è messo a disposizione per il Trittico come il lecchese Matteo Pelucchi (Iam Cycling), di ritorno dalla Vuelta, Alessandro Tonelli (Zalf Fior), Giovanni Visconti (Movistar ), Federico Zurlo (Zalf Fior).

La squadra sarà diretta dai C.T. Davide Cassani e Marino Amadori che si avvarranno della collaborazione tecnica di Marco Velo.

La 96° Coppa Bernocchi, organizzata dall’US Legnanese, è la “Decana” del Trittico Regione Lombardia. Partenza della gara da Legnano alle ore 11.45 dalla Strada Provinciale Saronnese, all’altezza dei magazzini Grancassa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA