Il derby rinviato per Coppa

Si gioca tra domani e lunedì la sesta giornata di ritorno del campionato di serie A di basket, orfana di Cantù-EA7 Milano

Si gioca tra domani e lunedì la sesta giornata di ritorno del campionato di serie A di basket, orfana di quello che sarebbe stato il big match, vale a dire la sfida del Pianella tra Acqua Vitasnella Cantù e la capolista EA7 Milano.

Il derby, in origine fissato per lunedì 9 marzo, è stato infatti posticipato al 16 aprile, dopo la richiesta di Cantù che mercoledì sarà impegnata nel ritorno degli ottavi di finale di Eurocup contro l’Unics Kazan. Ma Cantù-Milano non sarà la sola partita che mancherà nel programma gare: è stata rinviata a data da destinarsi anche Giorgio Tesi Group Pistoia-Dolomiti Energia Trento su ordine del Comune di Pistoia, che ha dichiarato momentaneamente inagibile il PalaCarrara, danneggiato dal forte vento dei giorni scorsi.

La giornata di oggi è Brindisi-Cremona; Varese-Roma; Venezia-Bologna; Reggio Emilia-Avellino; Caserta-Capo d’Orlando; Pesaro-Sassari.

© RIPRODUZIONE RISERVATA