Il Mariano ha preso Innocenti
L’argentino che era al Milan

Aveva lavorato anche in prima squadra ed era stato convocato per una gara di Champions.

Ancora un colpo in entrata da parte del direttore generale Mauro Bernardi che è riuscito a portare a Mariano Comense Alessio Innocenti.

Centrocampista centrale, 26 anni, giocatore è nato a Buenos Aires da genitori di origini italiane, Alessio si è trasferito in Italia a 7 anni. Dopo due anni nel vivaio del Torino, nel 2002 si trasferisce al Milan, con cui compie tutta la trafila delle giovanili, venendo aggregato più volte agli allenamenti della prima squadra rossonera e venendo convocato per la gara di Champions League contro il Viktoria Plzen. Insomma sembrava avviato a un grande futuro, poi come spesso succede qualcosa si è inceppato. Ma il talento certo nei piedi c’è, al di là dello sviluppo della carriera e dunque è un acquisto di un certo valore.

Nella scorsa stagione ha giocato nel Zingonia Verdellino in Eccellenza, proveniente dalla Vimercatese Oreno dove ha giocato due stagioni sempre in Eccellenza. Vanno anche ricordate le due stagioni a Melfi in Lega Pro, e i due anni alla Folgore Caratese in Serie D.

© RIPRODUZIONE RISERVATA