Il mercato del Como
Domani risposta per Santi

A questo punto, però la società stessa comincia a manifestare qualche dubbio sul fatto che l’attaccante dell’Adriese possa vestire la maglia del Como

Domani mattina arriverà la risposta definitiva sull’arrivo o meno di Riccardo Santi. A questo punto, però la società stessa comincia a manifestare qualche dubbio sul fatto che l’attaccante dell’Adriese possa vestire la maglia del Como. Il giocatore aveva già dato il suo assenso al trasferimento, ma la sua squadra di appartenenza sta faticando a lasciarlo andare, in attesa di trovare un sostituto adeguato. Santi, ora ad Adria nel girone veneto ha già segnato 5 reti, ha 28 anni, è un giocatore che ha ancora molti margini per fare bene, e non è dunque un elemento di cui potersi privare facilmente.

Per questo il Como sta comunque cercando alternative, e domani stesso il nome di chi può essere scelto al posto di Santi potrebbe già uscire. Sono circolati già vari nomi, tutti però per un motivo o per l’altro sono sfumati,a parte Meloni che già domenica era in panchina. Ma l’idea continua comunque a essere quella di rinforzare ulteriormente il reparto offensivo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA