Il Moto Club Erba
in trionfo a Civenna

Il team brianzolo si è imposto nel Motoraduno della Memoria

Il Moto Club Erba vince il Motoraduno della Memoria, svolto a Civenna in occasione della tradizionale giornata dedicata alla commemorazione dei Caduti del Motociclismo del 1° novembre, cui hanno partecipato oltre cinquemila centauri.

I partecipanti al motoraduno, iscritto nel calendario regionale della FMI e penultima tappa del Trofeo Lombardia di mototurismo, ha registrato la partecipazione di 260 concorrenti provenienti anche da fuori regione.

Il Moto Club Erba, con il presidente Walter Gooni e il segretario Attilio Nacci, è dunque risultato primo con 29 punti, davanti al Motorbar di Cinisello Balsamo e Amatori Due Ruote di Gallarate. Degli extra regionali,è risultato primo il Moto Club Este Piemonte, davanti a Galliate e Polizia Stato Liguria.

Della squadra del Moto Club Erba hanno fatto parte piloti che sono in lizza per l’assegnazione finale dei premi regionali di Mototurismo: Massimo Tocchetti, Amos Brusadelli, Antonia Rigamonti e Venere Giangrasso. Non ha voluto mancare l’icona del motociclismo erbese , Giuseppe Borella in sella alla sua BMW 1200 RT.

© RIPRODUZIONE RISERVATA