Il recupero con l’Oltrepo’ Voghera  La data resta ancora un mistero
Ninni Corda

Il recupero con l’Oltrepo’ Voghera

La data resta ancora un mistero

Dal Como si sostiene che gli avversari hanno accettato il 7 dicembre, ma per ora resta fissato il 22 novembre.

La questione del recupero di Como-Oltrepo’ Voghera continua a tenere banco, e ancora non si è arrivati a una soluzione definitiva, anche se non solo la Lega giovedì ha pubblicato un comunicato in cui si fissava la data della partita a mercoledì 22 novembre ma anche sul sito dell’Oltrepo’ questa mattina è uscita la medesima comunicazione.

Da parte del Como, invece, è stata avanzata un’altra richiesta, cioè la proposta di giocare giovedì 7 dicembre, alle 18. E a quanto pare lo stesso Oltrepo’ Voghera ha accettato questa soluzione, come spiega Ninni Corda. «La data del 7 dicembre va bene anche a loro, e abbiamo mandato alla Lega la richiesta firmata da entrambe le società. Una cosa assolutamente consentita dal regolamento, anche perché l’importante è recuperare la gara entro la fine del girone di andata. Se la data scelta va bene a tutte e due le squadre non dovrebbero esserci problemi».

Resta però un po’ strano l’annuncio dato ieri mattina dal sito dell’Oltrepo’ Voghera, visto che si presume che i contatti con il Como ci fossero già stati in questi giorni. Fino a lunedì, comunque, non si saprà nulla. Solo alla riapertura degli uffici della Lega, dopo il weekend, arriverà la risposta.

© RIPRODUZIONE RISERVATA