Il recupero con l’Oltrepo’ Voghera
La data resta ancora un mistero

Dal Como si sostiene che gli avversari hanno accettato il 7 dicembre, ma per ora resta fissato il 22 novembre.

La questione del recupero di Como-Oltrepo’ Voghera continua a tenere banco, e ancora non si è arrivati a una soluzione definitiva, anche se non solo la Lega giovedì ha pubblicato un comunicato in cui si fissava la data della partita a mercoledì 22 novembre ma anche sul sito dell’Oltrepo’ questa mattina è uscita la medesima comunicazione.

Da parte del Como, invece, è stata avanzata un’altra richiesta, cioè la proposta di giocare giovedì 7 dicembre, alle 18. E a quanto pare lo stesso Oltrepo’ Voghera ha accettato questa soluzione, come spiega Ninni Corda. «La data del 7 dicembre va bene anche a loro, e abbiamo mandato alla Lega la richiesta firmata da entrambe le società. Una cosa assolutamente consentita dal regolamento, anche perché l’importante è recuperare la gara entro la fine del girone di andata. Se la data scelta va bene a tutte e due le squadre non dovrebbero esserci problemi».

Resta però un po’ strano l’annuncio dato ieri mattina dal sito dell’Oltrepo’ Voghera, visto che si presume che i contatti con il Como ci fossero già stati in questi giorni. Fino a lunedì, comunque, non si saprà nulla. Solo alla riapertura degli uffici della Lega, dopo il weekend, arriverà la risposta.

© RIPRODUZIONE RISERVATA