Il Torneo indoor di Cagno
Cinque vittorie comasche

Casnatese, Colverde, ancora Casnatese, Alebbio e Intercomunale, hanno vinto Esordienti, Pulcini 2006, Pulcini 2007, Pulcini 2008 e Scuola Calcio

Successo tutto comasco alla 26° edizione del torneo indoor, che quest’anno si presentava con una formula tutta nuova. Sono, infatti, Casnatese, Colverde, ancora Casnatese, Alebbio e Intercomunale le squadre vincitrici, rispettivamente delle categorie Esordienti, Pulcini 2006, Pulcini 2007, Pulcini 2008 e Scuola Calcio del torneo indoor organizzato dalla Polisportiva Intercomunale.

I vincitori

La Casnatese che ha portato in finale tre formazioni ha centrato l’obiettivo della vittoria finale in due categorie: Esordienti imponendosi per 4 a 1 sull’Uggiatese e Pulcini 2007 vincendo per 2 a 1 l’incontro con lo Shape Village. Non ce l’hanno fatta invece i ragazzini Pulcini 2008 che sono stati sconfitti per 1 a 0 dall’Alebbio. Grande soddisfazione ha suscitato la vittoria della squadra locale dell’Intercomunale , allenata da Ferruccio Zambra, responsabile tecnico del settore Calcio Intercomunale e dall’aiuto Moris Gullo, che ha avuto la meglio sui ragazzini dell’Uggiatese vincendo per 3 a 1. A salire sul gradino più alto del podio nella categoria Pulcini 2006 sono stati i ragazzini della Colverde che hanno battuto il Chiasso per 2 a 1. Grande è stata la festa nel weekend, dunque, al palazzetto dello sport per la chiusura del 26° torneo indoor. Nelle giornate di sabato e domenica si sono alternate sul campo tutte le sessanta formazioni coinvolte, ognuna che si è battuta per superare l’avversaria per la conquista di un posto dal dodicesimo al primo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA