Imborgia: «Io nel Como?
Non è vero»

in un’intervista rilasciata al portale Tuttomercatoweb, l’ex direttore generale del Como ai tempi di Preziosi, Antonio Imborgia, ha ammesso di aver ricevuto un’offerta dal presidente Pietro Porro.

A proposito di mercato e di possibili nuovi ingressi in società, in un’intervista rilasciata al portale Tuttomercatoweb, l’ex direttore generale del Como ai tempi di Preziosi, Antonio Imborgia, ha ammesso di aver ricevuto un’offerta dal presidente Pietro Porro: «Mi è stato proposto di entrare nella famiglia ma, pur rispettando il Como, al momento le mie decisioni vanno verso altre direzioni».

Ma c’è di più nell’intervista, che confermerebbe il suo ruolo, seppur non ufficiale, di consigliere: «Conosco il presidente del Como da qualche anno, e abbiamo un rapporto di amicizia. Conosco Giovanni Dolci, che è stato direttore sportivo a Viareggio dove vive la mia famiglia. È normale che ti trovi a cena e parli esprimendo i tuoi pensieri perché te li chiedono. Se questo lo vogliamo tradurre come una consulenza, lo possiamo anche dire così, ma non c’è nessun contratto che mi lega al Como per la consulenza. Esiste un rapporto di amicizia che mi porta a confrontarmi spesso con Porro e di conseguenza con il suo direttore sportivo».

© RIPRODUZIONE RISERVATA