La Coppa Lombardia
E poi anche tanti recuperi

Molte le formazioni della nostra provincia che scenderanno in campo tra domani sera e giovedì.

Sarà una settimana importante quella che attende diverse formazioni del calcio dilettanti comasco: tra Coppa Lombardia e recuperi infatti sono molte le formazioni della nostra provincia che scenderanno in campo tra domani e giovedì sera.

Partiamo dalla Coppa Lombardia, dove sono in programma gli ottavi di finale di Prima, Seconda e Terza categoria, con le comasche tutte di scena domani sera contro tre formazioni milanesi. In Prima categoria l’Alta Brianza attende a Tavernerio il Cassina Nuova, in Seconda la Virtus Cermenate giocherà sul sintetico di Giussano contro la Vires, mentre in Terza il Lezzeno (dopo l’inversione di campo) ospiterà la Novatese.

Passando alle gare di recupero, in Prima categoria domani sera in campo Real San Fermo e Campagnola (a Sagnino, ore 20.45), dopo la sospensione per oscurità del 15 ottobre. Per la Seconda categoria, nel girone G a Mariano Comense giocano domani Monnet Xenia e Cascinamatese, mentre nel girone H recupereranno giovedì Ardita e Serenza: entrambe le gare in programma alle 20.30, dopo le inversioni di campo.

Infine, i recuperi di Terza categoria: domani alle 20.45 Carimate-Inverigo e Porlezzese-Fulgor Appiano, giovedì alle 20.45 il big match Albavilla-Colverde e alle 21 Cacciatori delle Alpi-Figino.

© RIPRODUZIONE RISERVATA