La Domenica Sportiva Lariana
Altre tre gare sul nostro sito

Tutto è pronto per la quarta puntata della trasmissione che si occupa del calcio dilettantistico comasco

Tutto pronto per la quarta puntata della Domenica Sportiva Lariana.

La trasmissione che si occupa del calcio dilettantistico comasco sta riscuotendo un grande successo tra gli appassionati ed è sempre più seguita.

Questa settimana si potranno vedere le azioni salienti e i gol delle gare Cadorago – Guanzatese, Castello Vighizzolo – Lariointelvi e Cermenate – Valsoldese. Inoltre come di consueto risultati e classifiche del girone B di Prima Categoria, dei gironi G e H di Seconda e dei gironi A e B di Terza Categoria.

Riflettori puntati dunque sulle 74 squadre che compongono questi gironi e sui calciatori che diventano così protagonisti e hanno l’opportunità di rivedere le loro prodezze sul sito del nostro quotidiano.

Nata da un’idea di Mario Camagni, La Domenica Sportiva Lariana è visibile su computer, tablet e smartphone e viene sviluppata e registrata negli studi di Mediadream a Como da una vera e propria redazione.

Ad Alessandro Camagni e Maria Laura Fontana il compito di condurre, gli inviati sui campi sono invece Massimiliano Cappellin, Daniela Colombo, Mattia Radice e Raffaele Sarnelli che si occupano di realizzare riprese, montaggio video e servizi con il supporto di Emilio Mapelli.

La trasmissione è visibile per tutta la settimana nel sito www.laprovinciadicomo.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA