La Tecnoteam nuova versione
Il raduno è fissato il 23 agosto

La squadra di Albese con Cassano ha scelto la data per l’inizio di stagione

L’unica certezza è che si partirà l’ultima settimana di agosto. Dopo la deludente stagione 2016-2017, il nuovo corso della Tecnoteam Albesevolley si aprirà ufficialmente mercoledì 23 agosto, con il primo allenamento di una lunga e intensa serie che proseguirà per le successive due settimane.

Obiettivo del coach Sara Mazza è iniziare subito con il piede giusto. Durante le prime due settimane di preparazione, dunque, la tecnica sul campo si alternerà alla gestione della forma fisica, con pesi e, perché no, un paio di mattinate in piscina a migliorare la condizione delle undici ragazze inserite nell’organico 2017-2018.

Il primo appuntamento ufficiale, come detto, è nella mattinata del 23 al PalaPedretti. Due le sedute giornaliere previste nella sua tabella di marcia. La prima giornata di riposo assoluto sarà domenica 27.

Non ci saranno amichevoli, se non a partire dalla seconda metà del mese di settembre. Questo, così da rodare al meglio le atlete, molte delle quali (sei per l’esattezza) non hanno mai giocato assieme alle cinque confermate.

© RIPRODUZIONE RISERVATA