La Vitasnella si scalda
Carica degli abbonati

«Vogliamo ripetere i 3200 abbonamenti»

Sono passati pochissimi giorni dall’apertura della campagna abbonamenti 2014/2015 dell’Acqua Vitasnella Cantù, un periodo di tempo troppo ristretto per valutazioni complessive, ma Luca Orthmann –amministratore delegato della società canturina- fa già una prima valutazione.

«Direi che è tutto secondo le attese, viaggiamo a più di 200 abbonamenti al giorno (siamo ancora nel periodo di rinnovo per gli abbonati della scorsa stagione; n.d.r.), mentre per quel che riguarda l’operatività va detto che la numerazione delle gradinate introdotta un anno fa semplifica notevolmente le cose in caso di riconferma del posto ed evita le resse che si erano create altre volte. E di questo siamo contenti, soprattutto perché le persone al Pianella ci riconoscono il miglioramento del servizio».

Gli obiettivi della Pallacanestro Cantù per questa campagna abbonamenti li delinea lo stesso Orthmann: «Puntiamo a rinnovare i 3.200 abbonati per il campionato, aumentando il numero di chi sottoscriverà il pacchetto completo ‘campionato più Eurocup’: a questo scopo abbiamo aggiunto una differenza che oserei definire simbolica al prezzo, che è comunque rimasto invariato, dell’abbonamento al solo campionato. Sarebbe bello passare i 2.000 abbonati anche per la Coppa, pure se sogno di pareggiare in Eurocup il numero di abbonati del campionato. L’azionariato popolare è una splendida iniziativa, sta ingranando al meglio, ma non va dimenticato che il primo modo di sostenerci è l’abbonamento».

© RIPRODUZIONE RISERVATA