Lady Essien sfila a Villa d’Este
Incontro con “Amici di Como”

Lady Essien è stata molto contenta di essere stata invitata, perché rappresenta ai suoi occhi il primo contatto con il tessuto del territorio

Una serata di benvenuto. Così ha voluto la Associazione “Amici di Como”: accogliere Akosua Puni, Lady Essien, nuovo proprietario del Como, invitandola alla cena di Villa d’Este che ha chiuso i lavori dell’assemblea annuale tra i 120 soci e ha lanciato il prossimo numero della rivista della Associazione, Magic Lake. Un appuntamento di gala annuale, che ha avuto un ospite d’onore. Non banale. Perché il legame tra il Como, inteso come squadra di calcio, e la Associazione ha più sfaccettature di un diamante.

Lady Essien è stata molto contenta di essere stata invitata a questa cena (infatti era la prima cena ufficiale cui ha partecipato nella nostra città), perché rappresenta ai suoi occhi il primo contatto con il tessuto economico del territorio. «Che bello qui», ha detto sorridente nel vestito azzurro ormai marchio di fabbrica delle sue uscite comasche. Un aspetto che sta molto a cuore alla nuova società, quelle delle sinergie. Tanto è vero che, nella prima intervista del manager Rikov, l’uomo che fa da supervisore nella gestione, un passaggio preciso era stato proprio quello che riguardava il tasso di sponsorizzazione(scarso).

© RIPRODUZIONE RISERVATA