L’attesa del presidente Porro
In ritiro con la sua squadra

Giornata particolare ieri in ritiro a Sondalo. Tutto il gruppo, con presidente, direttore generale e direttore sportivo, ha affrontato una lunga camminata

Giornata molto particolare ieri in ritiro a Sondalo. Tutto il gruppo, compresi presidente, direttore generale e direttore sportivo, ha affrontato una lunga camminata per arrivare sino in Val di Rezzalo. La gita è stata decisamente impegnativa, anche per via delle condizioni metereologiche. Parecchia pioggia è caduta a tratti durante la giornata, anche se il programma non ha subìto variazioni.

All’arrivo, grigliata per tutti, sia pure con un po’ di tensione visto che la giornata è trascorsa nell’attesa di notizie dal Tribunale. Per di più a destinazione i telefoni cellulari non prendevano, unico contatto con un telefono satellitare del rifugio che ospitava la comitiva. E molta agitazione quando il direttore generale è stato chiamato al telefono da Como, per riferire poi appunto che la decisione ancora non era stata resa nota. Il presidente Porro soprattutto ha trascorso la giornata con molta comprensibile ansia, ha poi deciso di restare a Sondalo e in attesa del verdetto ha annullato i suoi programmi e resterà probabilmente insieme alla squadra per tutto il weekend.

© RIPRODUZIONE RISERVATA