L’eurogol di Schifano
fa il giro della rete. GUARDA

Il video tratto dalla nostra Domenica Sportiva Lariana impazza in internet: sugli scudi il giocatore della Guanzatese

Un eurogol per balzare in testa alla classifica. La Guanzatese con il successo per 2-1 sul Viggiù ha preso il comando del girone A di Prima categoria, con un punto di vantaggio sul Valceresio.

E lo ha fatto con una rete d’eccezione, segnata da Ermes Schifano a due minuti dal 90’: la sfera battuta dal limite della propria area dal portiere dei varesini è arrivata nei pressi della linea di centrocampo al 22enne rossoblù, che non ci ha pensato due volte, insaccando da oltre quaranta metri con un mancino potente e precisissimo.

http://www.laprovinciadicomo.it/videos/video/il-gol-da-centrocampo_1028876_44/

L’eurogol

«Non avevo mai segnato una rete del genere - commenta Schifano -, ma credo che quando ti arriva tra i piedi un’occasione così, in una situazione di parità, pensi solo a provarci e speri di centrare la porta. All’inizio non mi ero nemmeno reso conto di aver segnato».

Schifano in questo inizio di stagione non ha trovato tantissimo spazio in squadra da titolare, potrebbe essere questo il gol della svolta? «Non so, spero però mi aiuti a migliorare per tornare a dare il massimo per la Guanzatese. Io credo davvero in questa squadra e se tutti andiamo avanti a remare nella stessa direzione possiamo andare lontano».

Modestia e idee chiare, dopo una rete balzata anche sulle cronache nazionali: il link del video ‘girato’ da La Provincia è stato infatti condiviso sull’home page del sito web de La Repubblica. Davvero una prodezza.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Documenti allegati
Eco di Bergamo Il gol da centrocampo