“Mamma mi tuffo”
Tanti bimbi alla Sinigaglia

La gara, riservata ai bambini del settore propaganda, ha registrato il numero record di 257 partecipanti in rappresentanza di 11 società.

Grande partecipazione di atleti e di pubblico alla piscina Sinigaglia per la gara “Mamma mi tuffo”, ideata dall’allenatore Alberto Azzola dell’Ice Club Como e organizzata dallo stesso tecnico con l’Ice e Fin Lombardia. Da quest’anno la competizione è diventata gara nazionale con il marchio Fin.

La gara, riservata ai bambini del settore propaganda, ha registrato il numero record di 257 partecipanti in rappresentanza di 11 società del Centro Nord Italia (Ice Club Como, Canottieri Milano, Centro Fin Milano Sport, Bergamo Nuoto, Reggiana Nuoto, Polisportiva Riccione, Polisportiva Mondo sport Belluno, Buonconsiglio Trento, Safa 2000 Torino, Blu 2006 Torino e Nuotatori Genovesi).

L’Ice Club Como ha partecipato con 36 bambini, ottenendo due primi posti, un secondo e un terzo. Da sottolineare i risultati ottenuti da Bianca Frigerio, prima classificata nella categoria “delfini femmine”, Ivan Refraschini primo tra i “pesci rossi maschi”, Vittorio Alì terzo nei “pesci rossi maschi”, Pietro Faccaro secondo nei “ranocchi maschi”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA