Pallavolo, le premiazioni
Non c’è solo la Cra Cantù

Domenica il consueto appuntamento della Federazione regionale: tutte le comasche in passerella

Le consuete premiazioni annuali da parte del C.R.L. del volley si terranno domenica (inizio 9.45) al Centro Federale Fipav Pavesi.

Al mattino la consegna dei riconoscimenti ad atleti, arbitri, allenatori, dirigenti e società che si sono messi particolarmente in luce nell’ultima stagione. Premi speciali per le società che hanno raggiunto i venti, trenta, quaranta e cinquanta anni di attività.

Nel pomeriggio si svolgerà il corso per dirigenti Accompagnatori dei campionati di serie C e D maschile e femminile. Fra le società comasche verranno premiate: Libertas Brianza Pall. Cantù 5 quinta in A2 maschile e l’Union Volley Mariano Comense promossa in B2 Femminile. Fra le benemerenze alle società di Como: Virtus Pallavolo Cermenate, VSD Mozzatese Pallavolo ed Pallavolo Olgiate Comasco per 40 anni di attività, alla Nuova Team 20 anni.

Alle società partecipanti a tutti i campionati di categoria e ai campionati regionali: G.S. Virtus Pallavolo,Pallavolo Olgiate C., Union Volley, Pall. Arosio, Pol. Longone al Segrino, Nuova Team. Società che hanno collaborato con il C.Q.R.: A.C. Cantù G.S. San Paolo selezione maschile. n 

© RIPRODUZIONE RISERVATA