Paralympians, è la sera
del galà della Briantea84

L’evento del club canturino, oltre a celebrare gli atleti che hanno gareggiato a Rio, sarà l’occasione per aprire la stagione

Appuntamento questa sera con “Paralympians”, l’evento organizzato dalla società Briantea84 per omaggiare i suoi tesserati reduci dalle Paralimpiadi di Rio 2016 e per presentare la nuova stagione della squadra di serie A1. La serata avrà luogo nello showroom di Legnomarket in via Lombardia 81 a Cantù.

Partecipazione speciale di Marco Dolfin, nuotatore piemontese della Briantea84, che si è fatto valere in Brasile con ottimi piazzamenti (quarto posto olimpico nei 100 metri rana). Quest’ultimo è stato di recente premiato dalla Regione Piemonte con il premio “Piemonte Olimpico 2016”.

Insieme a lui i tre medagliati della pallacanestro in carrozzina, ossia: Brian Bell, oro con la nazionale statunitense; Jordi Ruiz, argento con la Spagna; Ian Sagar, bronzo con la Gran Bretagna.

A livello di personalità istituzionali sarà presente Antonio Rossi, assessore alle Politiche Giovanili e allo Sport di Regione Lombardia, mentre la serata sarà introdotta da Daniele Redaelli, giornalista della Gazzetta dello Sport.

© RIPRODUZIONE RISERVATA