Red October Cantù al lavoro  Domenica c’è Bologna
Desio Paladesio campionato di Pallacanestro Serie A1 Pallacanestro Cantù - Germani Basket Brescia (Foto by Andrea Butti)

Red October Cantù al lavoro

Domenica c’è Bologna

Oggi e domani allenamento soltanto mattutino. Al termine, coach Marco Sodini terrà l’immancabile conferenza stampa del pre-partita.

Non saranno le questioni extra-sportive (l’ultima delle quali è il deferimento al Tribunale federale di Irina Gerasimenko) a fiaccare la voglia di fare bene della Red October che, smaltita la delusione per la sconfitta sul fil di lana al cospetto della capolista Germani Basket, ci riproverà domenica pomeriggio contro la Virtus Bologna. Le premesse, del resto, ci sono tutte, con una squadra in salute e un avversario, appunto Bologna, certamente più abbordabile delle compagini affrontate con onore negli ultimi tre turni. Oggi e domani l’allenamento sarà soltanto mattutino. Al termine, coach Marco Sodini terrà l’immancabile conferenza stampa del pre-partita. L’inizio della stessa è stato insolitamente fissato all’ora di pranzo, alle 13. Diversamente da quanto avvenuto nelle ultime gare, la Red October tornerà in campo domenica al PalaBancoDesio alle 18.15. Terminata con oltre 350 adesioni la campagna di vendita dei mini-abbonamenti natalizi, è ancora possibile acquistare in prevendita i biglietti d’ingresso per la partita contro la Segafredo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA