Sacripanti: «Troppi errori
Non perdiamo la fiducia»

Il dopo Dragon in Eurocup. Parla l’allenatore di Cantù: «Abbiamo perso di uno contro una squadra che in questo momento è più forte di noi e che riesce a stare in campo in maniera più equilibrata»

È sfortunato il debutto casalingo della FoxTown che in una partita vissuta costantemente all’inseguimento dei ‘Dragoni’ di Quakenbrueck sa risalire dal -18 e dal -13 del 30’ ma non riesce a completare il sogno della rimonta.

Che si infrange sul malinteso fra Johnson-Odom e l’incolpevole Gentile tramutando in una palla persa l’opportunità del sorpasso sull’ultima azione del match.

Pino Sacripanti analizza così il match: «Abbiamo perso di uno contro una squadra che in questo momento è più forte di noi e che riesce a stare in campo in maniera più equilibrata. Il rammarico viene dal fatto che è finita per un solo punto di differenza e noi abbiamo sbagliato una schiacciata in contropiede, fallito 7 tiri liberi e visto gli avversari segnare due volte sulla sirena dei 24”. Tanta roba, in negativo, ma tutto ciò non ci deve fare abbassare la fiducia in noi stessi».

© RIPRODUZIONE RISERVATA